Certame Dantesco

Vincitori dei Certamina organizzati dal nostro Liceo

Esprimiamo i nostri più sentiti ringraziamenti a tutte le scuole che hanno aderito all'iniziativa e ai docenti referenti, e le nostre più vive congratulazioni agli alunni vincitori e a tutti gli alunni partecipanti, per l'impegno profuso e per i risultati raggiunti. Ad maiora!

1°Classificato esterno: Rita Rignanese, I.S. “GianTommaso Giordani”, Monte San’Angelo (FG).

1° Classificato interno: Paolo Musio, VB Liceo delle Scienze Umane

Concorso "La scuola secondaria di primo grado verso il certamen"

1° Classificato: Giovanni Raeli, I.C. Polo 2, Casarano (LE)

Certamen Latinum Salentinum

Vincitore sezione esterni  Maior: Davide Ciacciolo
del Liceo Classico “Pepe Calamo”di Ostuni, seguito da Flavia Francolino del Liceo Classico “G. Carducci”di Nola (NA);

Vincitore sezione esterni  Minor: Gabriele Ambrosino del Liceo Classico “G. Carducci”di Nola (NA), seguito da Beatrice Serino del Liceo Classico “ G. Palmieri” di Lecce;

Vincitore sezione interni, Sectio Maior: Sofia Carlino della classe V A del Liceo Classico; per la Sectio Minor: Stefano Fortunato della IV AS del Liceo Classico.

Istituto Istruzione Superiore  "Rita Levi Montalcini"

Via Ruffano - 73042 Casarano (LE)

PEO: LEIS011005@istruzione.it

PEC: LEIS011005@pec.istruzione.it