Si comunica che le Organizzazioni Sindacali Anief e Cub Scuola Università e Ricerca hanno aderito allo sciopero generale proclamato dal SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) per tutto il personale del comparto Istruzione e Ricerca nellagiornata di Lunedì 8 Gennaio 2018.

Nel pieno rispetto della normativa vigente e al fine di garantire per tempo la più ampia copertura e la conseguente celere informativa alle famiglie degli alunni, si invitano le SS.LL. ad indicare, accanto al proprio nominativo l'eventuale adesione (SI') ovvero la permanenza in servizio (NO) rispetto alla richiamata agitazione. In concomitanza della richiamata agitazione, questa Istituzione Scolastica potrebbe non essere in grado di assicurare il regolare andamento delle lezioni e dei servizi nelle singole classi, stante sia la individualità della decisione di adesione all'agitazione sia la possibilità, da parte di ogni singolo dipendente, di comunicare la propria adesione anche in concomitanza con l'inizio delle attività.